L’eccellenza bresciana si impegna a essere la protagonista di un mercato sempre più competitivo
La mission di Feinrohren è chiara: raggiungere il cliente ovunque si trovi.
Ambisce a essere il motore di un mercato florido, che ha bisogno di soddisfare una domanda crescente. Feinrohren intende esserci, proponendo un marchio di qualità e altamente professionale. Chiunque deve poter scegliere Feinrohren.
L’azienda vuole abbattere i confini di mercato e far conoscere il proprio marchio. Acquistare un suo prodotto non vuol dire solamente incentivare il made in Italy, significa anche entrare in possesso di una garanzia unica, che testimonia la qualità e l’innovazione di ciò che produce.
Non ci sono limiti negli obiettivi che l’azienda bresciana si è prefissata da quando è nata, nel 1959, lo spirito che da tempo orienta le politiche aziendali ha sempre avuto uno sguardo attento, rivolto al futuro. Il risultato è un’attività all’avanguardia in grado di valorizzare le risorse di cui dispone e di utilizzarle al meglio.
Gli investimenti che di volta in volta vengono effettuati, hanno l’obiettivo di migliorare tutto ciò che riguarda il marchio Feinrohren non solo per una questione di mercato, ma anche di tenore di vita all’interno dell’azienda. Ad esempio, tra le varie iniziative, spicca la green policy attuata per tutelare il territorio e migliorare l’ambiente lavorativo dei propri impiegati, nei siti di produzione di Feinrohren è stato installato un impianto fotovoltaico da 1000 Kwh di energia rinnovabile.
Una storia di crescita
Per concretizzare i propri obiettivi, Feinrohren si è preoccupata di fornire un prodotto di alta qualità. L’azienda è infatti leader italiano e mondiale nella produzione di tubi in rame e tubi capillari in rame.
Nel 2009, a cinquant’anni dalla sua fondazione a opera di Faustino Pasotti, il catalogo si è ampliato con tubi in alluminio. Feinrohren nasce come produttrice di tubi capillari per frigoriferi, nel tempo è cresciuta, ampliando i campi nei quali riesce a proporre il marchio.
A oggi Feinrohren è leader nella produzione di:
- tubi in rame per settore industriale
- tubi in rame per settore medicale
- tubi in rame per settore idrotermosanitario
- tubi in rame per condizionamento e refrigerazione.
L’impegno con cui ha affrontato il proprio lavoro ha portato i suoi frutti. A Feinrohren sono state conferite certificazioni riconosciute a livello statale e internazionale, aumentando così il prestigio guadagnato durante gli anni di attività.
Feinrohren è leader in un mercato in espansione
Il marchio made in Italy sta riuscendo a coronare molti suoi obiettivi, oggi conta diversi siti di produzione situati a Brescia, Lumezzane, Treviso e Pennsylvania e vanta distributori a Brescia e Parigi.
Flessibilità, velocità e una particolare attenzione verso le richieste del settore e del cliente hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo così importante in un mercato dinamico e in costante sviluppo.
Grazie alla sua flessibilità e determinazione, vanta oggi di una posizione di grande prestigio all’interno del suo settore